Home iOS iPhone Os 4.0, presentazione in formato Podcast

iPhone Os 4.0, presentazione in formato Podcast

Apple, dopo avere messo a disposizione, il filmato in streaming sul suo sito della presentazione di iPhone Os, ha anche caricato la registrazione sul suo server per i Podcast.

Per scaricare il filmato e poi vederlo, basta visitare ila sezione dedicata ai podcast di Apple e fare click sia da Mac che da uno dei dispositivi Apple abilitati. Il filmato viene scaricato in alta qualità e poi può essere sincronizzato tra dispositivi per essere visto o sullo schermo di un computer oppure sugli stessi portatili o magari anche in Tv nel salotto di casa usando una Apple TV.

Segnaliamo per chi ha un Mac che è a disposizione anche una versione in alta definizione via Web della registrazione. Inizialmente, poco dopo la chiusura dell’evento, erano state messe a disposizione solo le versioni a definizione semplice.

Ricordiamo che la presentazione di iPhone Os ha passato in rassegna le sette novità principali di iPhone Os in versione 4.0 in arrivo per la prossima estate.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,973FollowerSegui