Home MacProf 3D, CAD e Design Rilasciato l'aggiornamento SP3 per Vectorworks 2010 versione italiana

Rilasciato l’aggiornamento SP3 per Vectorworks 2010 versione italiana

VideoCOM, distributore italiano delle soluzioni software di Nemetschek North America, ha annunciato l’immediata disponibilità del nuovo Service Pack 3 per l’intera gamma di applicazioni Vectorworks: Designer, Architect, Landmark, Spotlight, Machine Design, Basic e del Modulo Renderworks.

Il Service Pack 3, un aggiornamento abbastanza corposo, corregge alcuni problemi di stabilità e migliora diverse funzioni, come ad esempio lo strumento di congiunzione dei muri che diventa più rapido ed efficiente. Tra le novità invece spiccano le funzioni di import/export in DXF/DWG che ora gestiscono anche il formato AutoCAD 2010 – volenti o nolenti un formato di file praticamente “standard” nel settore della progettazione e soprattutto del disegno tecnico –, la funzione di esportazione delle tavole di disegno in PDF che guadagna una nuova opzione per la rasterizzazione dei testi, e infine il supporto delle Viewport in vista Alto/Pianta sui Lucidi presentazione quando si esportano le Viewport come elementi grafici 2D nello spazio modello.

Il Service Pack 3 per le versioni in Italiano è disponibile come aggiornamento gratuito e, come di consueto, è scaricabile tramite l’utility Aggiornamento Vectorworks che si trova all’interno del folder dell’applicazione. Attenzione, l’aggiornamento per le versioni in lingua inglese non è compatibile con quelle localizzate per il nostro paese.
vw10sp3
[A cura di Francesco D’Ambrosio]

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui