fbpx
Home iOS iPhone OS 4 integrerà  Facebook?

iPhone OS 4 integrerà  Facebook?

Secondo una notizia apparsa sul sito Business Insider, pare che Apple abbia intenzione di integrare delle funzionalità relative a Facebook all’interno della prossima versione di iPhone OS. L’informazione sarebbe trapelata da una fonte anonima interna all’industria mobile e molto vicina all’azienda di Cupertino, ritenuta assai affidabile dalla redazione del sito.

Tra le caratteristiche ci sarebbe la possibilità di sincronizzare la lista dei contatti di Facebook con la propria rubrica telefonica, mentre pare che Apple potrebbe anche integrare Facebook Connect direttamente nei kit di sviluppo del suo software, incentivando gli sviluppatori a implementare alcune funzioni di Facebook nelle proprie applicazioni.

Si potrebbe addirittura includere una funzione di messaggistica di Facebook all’interno di iPhone, sebbene questa sia una mera speculazione. Di sicuro una collaborazione di questo tipo non sarebbe affatto improbabile, dal momento che più volte Apple e il social network di Zuckerberg hanno dimostrato una buona sinergia. Il 7 giugno è sempre più vicino e, se ciò fosse vero o meno, avremo conferma nel corso del WWDC 2010.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,795FollowerSegui