Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Gangstar la versione HD per iPad nel video di Macitynet

Gangstar la versione HD per iPad nel video di Macitynet

Continua la panoramica di anteprime dei giochi Gameloft in versione HD per iPad: questa volta Macitynet ha realizzato un video YouTube in cui è possibile ammirare in funzione Gangstar rivisto e corretto per supportare le prestazioni superiori del tablet della Mela. Disponibile da tempo per iPhone e touch, Gangstar propone lo stile di gioco libero e spregiudicato di un fuorilegge che deve fare carriera nella mala in una mega città statunitense, in pratica uno schema molto simile a Grand Theft Auto.

Nel video di Gangstar per iPad è possibile ammirare la maggiore risoluzione grafica implementata da Gameloft. Le costruzioni, tutti i dettagli e anche i personaggi offrono texture di qualità, mentre la visuale del gioco risulta più estesa: la maggiore potenza di calcolo di iPad è in grado di visualizzare anche edifici e costruzioni in lontananza. Nel video risultano anche ben visibili effetti luce e ombre più estesi i quelli visti nella versione per iPhone e touch. Qui in basso inseriamo il filmato YouTube realizzato da Macitynet durate l’evento Gameloft di Parigi della settimana scorsa.

Ricordiamo che Gangstar è disponibile su App Store nella versione Lite gratuita e in versione completa a 3,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità