Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone a fuoco in tasca: resta in mutande in pubblico per evitare il peggio

iPhone a fuoco in tasca: resta in mutande in pubblico per evitare il peggio

Stava caricando la spesa in macchina quando la tasca dei pantaloni ha cominciato a fumare. Un calore improvviso che lo ha costretto a sfilarsi via i pantaloni in un parcheggio pubblico evitando il peggio, questo quello che è successo a un uomo il cui iPhone, senza un motivo ben preciso, ha improvvisamente preso fuoco.

Lo ha raccontato a WSBTV spiegando che la tempestività d’azione gli ha evitato qualsiasi ustione in quanto nel momento in cui ha buttato via i pantaloni, il calore aveva appena cominciato a bruciare i boxer. L’uomo non sembra voler richiedere un risarcimento ad Apple, una conclusione invece comune a molti altri casi simili.

Questo perché in effetti Apple, nonostante stia comunque approfondendo i fatti, almeno in questa occasione potrebbe non essere la diretta responsabile dell’incidente. Il telefono di Rocky – questo il nome del malcapitato – si scopre essere un dispositivo ricondizionato da una società che lo aveva rimesso a nuovo e venduto poi ad un prezzo ribassato.

iPhone prende fuoco
iPhone prende fuoco

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità