Home Macity Curiosità iPhone in ricarica ustiona il proprietario mentre dorme, il cane è complice

iPhone in ricarica ustiona il proprietario mentre dorme, il cane è complice

Un iPhone, un cane e una prolunga presi singolarmente non dicono nulla, ma se citati insieme avranno per sempre il potere di rievocare una tremenda esperienza alla memoria di Wiley Day, trentaduenne dell’Alabama che ha rischiato la vita proprio a causa di questa curiosa combinazione.

In base a quanto si apprende, l’uomo si sarebbe addormentato sul letto con l’iPhone accanto, collegato alla rete elettrica per mezzo di una prolunga. A far scattare la scintilla sarebbe stata la medaglietta agganciata al collare del cane che, per una circostanza ancora poco chiara, si sarebbe incastrata tra la prolunga e il caricatore: immediato il risveglio di Wiley, provocato dalla scossa elettrica che sarebbe poi riuscito ad arrestare sganciando per tempo la targhetta.

L’episodio si è tradotto in una ustione di secondo e terzo grado a collo e mani, «Ma poteva andare molto peggio» ha raccontato ai microfoni di Waay TV «Adesso sto bene e sono contento di poterlo raccontare: spero di essere d’esempio a tutte quelle persone che, come me, hanno sottovalutato la pericolosità di dormire con il telefono accanto». Apple non ha ancora commentato la vicenda ma, considerata la curiosa dinamica dell’incidente, la responsabilità del costruttore sembra praticamente esclusa.

iPhone ustione

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui