Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, venduti 1,7 milioni in tre giorni

iPhone, venduti 1,7 milioni in tre giorni

Più di 1,7 milioni di iPhone 4 venduti in tre giorni. Ecco il record storico annunciato da Apple con un comunicato diffuso pochi minuti fa con il quale viene fatto il punto sul lancio della nuova versione del telefono.

La cifra è sostanzialmente in linea con quella elaborata da alcuni osservatori del mercato solo leggermente più ottimisti e secondo i quali a fine della giornata di venerdì gli iPhone venduti erano stati 1,6 milioni. Ricordiamo che questo eccezionale record è stato frutto di soli cinque mercati, per quanto i più importanti al mondo per Apple: Usa, Germania, Regno Unito, Francia e Giappone.

“Questo è il lancio di prodotto di maggior successo nella storia di Apple” ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple, “Ciò nonostante ci scusiamo con quei clienti che non sono stati accontentati per l’insufficienza di scorte disponibili.”

La buona notizia è che, almeno per ora, non ci sono variazioni ai piani di lancio in altri paesi tra cui l’Italia: Apple ribadisce invece che il telefono “sarà disponibile in altre 18 nazioni per la fine di luglio”; oltre all’Italia si tratta di ustralia, Austria, Belgio, Canada, Corea del Sud, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Singapore, Spagna, Svezia e Svizzera.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità