fbpx
Home Macity Internet Video iPhone X visto da vicino, la youtuber è dentro al Caffé...

Video iPhone X visto da vicino, la youtuber è dentro al Caffé Macs di Apple Campus

Grazie a un video iPhone X di una giovane youtuber possiamo dare un’occhiata ravvicinata al nuovo terminale top di Cupertino prima del lancio ufficiale. In quella che sembra essere una intera giornata dedicata allo shopping, la vlogger approda a Cupertino e accede all’Apple Campus in 1 Infinite Loop con un pass visitatori ottenuto, a quanto pare, perché il padre lavora in Apple.

https://youtu.be/O1EpT41QAOw?t=2m6s

All’interno di Caffé Macs iPhone X è utilizzato per pagare il conto del pranzo. A partire da circa 2 minuti e 30 secondi dl filmato è possibile osservare il grande schermo di iPhone X con la schermata Home, diverse icone e notifiche di app installate, oltre a un rapido tour del design del dispositivo. Il video è stato segnalato da 9to5Mac.

video iPhone x 2
Tenendo presente la storica attenzione di Apple per la riservatezza sulle novità in arrivo, oltre che per l’esteso controllo sugli ingressi nei propri campus e uffici, risulta sorprendente l’origine e le modalità di realizzazione di questo filmato. Per chi è interessato al terminale top di Apple di quest’anno meglio guardare presto il video iPhone X: Apple potrebbe richiederne la rimozione.

AGGIORNAMENTO: Come previsto sopra, il video è stato rimosso

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,196FollowerSegui