Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Mouse verticale, per dire addio ai problemi al polso: ultimi giorni a 13,99 euro

Mouse verticale, per dire addio ai problemi al polso: ultimi giorni a 13,99 euro

Chi lavora tanto al computer avrà sicuramente sentito parlare della Sindrome del tunnel carpale, neuropatia dovuta all’irritazione o alla compressione del nervo mediano: il Vertical Ergonomic Mouse di Anker è sostanzialmente un tentativo di proporre una soluzione a chi ne soffre, alleggerendo il carico sul polso con una soluzione verticale. Grazie a un nostro codice lo comprate in sconto a 13,99 euro ancora per pochi giorni.

Come dicevamo, si tratta di un mouse un po’ particolare, la cui forma pretende una impugnatura quasi verticale da parte del polso: il palmo della mano infatti non si appoggia sulla schiena del mouse, come nei prodotti più canonici, ma ruota di 90°appoggiando il lato esterno della mano sul tavolo, in modo che la zona del polso e dei nervi non rimanga schiacciata. E’ alimentato da 2 batterie ministilo AAA (non incluse) ed è composto dai due tasti principali, una rotella, un ulteriore tasto posto tra i due principali e altri due posti lateralmente, all’altezza del pollice.

Potete dare un’occhiata alla nostra recensione cliccando qui, dove trovate le nostre valutazioni approfondite attraverso diversi test che vanno dall’utilizzo più comune con Word ed Excel, all’uso con software più professionali (Photoshop), fino a qualche partita con Starcraft ed altri videogame desktop.

Questo mouse è in vendita su Amazon per 19 euro. Grazie al codice YLTD4IXW da inserire nel carrello prima dell’acquisto  potete tuttavia comprarlo in sconto a 13,99 euro. L’offerta scade venerdì

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità