fbpx
Home iOS iPhone 16 GB ancora in vendita su Tim.it

iPhone 16 GB ancora in vendita su Tim.it

Se non siete interessati alle funzioni del nuovo iPhone 3G S, volete risparmiare per portarvi a casa un iPhone di buona capacità , capace di far girare il nuovo sistema operativo iPhone 3.0 ad un prezzo più basso di quello dei modelli presentati a San Francisco avete a disposizione probabilmente ancora poco tempo per mettere le mani sui modelli da 16 GB. Ad offrirli ancora sul mercato on line è la stessa Tim [sponsor] che proprio nel pomeriggio di ieri ha ripristinato le scorte.

Sul sito del braccio mobile di Apple Italia sono a disposizione apparentemente in pronta consegna (anche se la possibilità  di acquistare varia nel corso della giornata) sia il modello nero che il che il modello bianco al prezzo tradizionale: 569 euro.

Ricordiamo che l’€™iPhone 3G di precedente generazione differisce dal modello 3G S per alcuni dettagli come la macchina fotografica, il processore, la copertura dello schermo e la bussola elettronica. In compenso costa, come da prezzi ufficiali, 50 euro meno e sarà  in grado di caricare senza problemi il nuovo sistema operativo iPhone 3.0 il cui lancio è previsto per la giornata di oggi, 17 giugno

Chi volesse approfittare dell’€™opportunità  potrebbe però avere a disposizione poco tempo. Il modello da 16 GB sembra essere destinato ad uscire dal catalogo non appena esaurite le scorte e al momento in cui scriviamo la sua disponibilità  effettiva pare essere, come accennato, un po’… ballerina. Vodafone, ad esempio, non lo presenta già  più nel listino annunciato ieri ai suoi rivenditori.

Per acquistare partire da qui

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui