Home Macity Hardware Apple iPhone 3G è il gadget dell'anno per i lettori di Stuff

iPhone 3G è il gadget dell’anno per i lettori di Stuff

Come tutti gli anni la rivista Stuff chiede ai propri lettori appassionati di gadget e tecnologia di votare il miglior prodotto dell’anno. iPhone 3G ha superato tutti gli agguerriti concorrenti aggiudicandosi il prestigioso titolo assegnato non dalla redazione della rivista ma direttamente dai lettori che acquistano e utilizzano personalmente i dispositivi nominati.

iPhone 3G è stato definito come una “versione più veloce e più intelligente di uno smartphone già  notevole”: ricordiamo che il primo iPhone EDGE si è aggiudicato il titolo di Gadget dell’anno nella precedente edizione del premio Stuff.

iPhone 3G ha così superato Microsoft Xbox 360, la Sony Playstation 3, il Nintendo Wii Fit e gli altoparlanti B&W Zeppelin per iPod. In contemporanea con il voto dei lettori la redazione di Stuff ha votato come prodotto dell’anno l’Asus Eee PC per il suo impatto sul mercato e soprattutto per aver aperto l’era del computer portatile per tutti, grazie al prezzo estremamente contenuto.

Ricordiamo i principali vincitori nelle altre categorie: Nokia come marchio internazionale, Sony Reader per l’innovazione, il MacBook Air per il design. Il titolo di miglior videogioco è andato a Grand Theft Auto IV mentre tra i migliori shop online è stato premiato Firebox.com per la vendita di gadget e giocattoli hi-tech.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui