Home Macity AggiornaMac IPNetMonitorX, oggi si misura la salute della connessione Internet a metà  prezzo

IPNetMonitorX, oggi si misura la salute della connessione Internet a metà  prezzo

Tenere sotto controllo la connessione Internet, verificare problemi, cause di rallentamento e “salute” generale della rete a metà prezzo, 29,99 dollari invece che 60 dollari. Questa l’offerta proposta oggi da MacUpdate [sponsor] che lancia solo uno sconto su IPNetMonitorX.

L’applicazione è utile sia ai clienti finali casalinghi che a professionisti che lavorano con reti in uffici o piccoli gruppi di lavoro presso i quali è possibile verificare grazie ad IPNetMonitorX l’efficienza del network utilizzando un completo set di strumenti che analizzano velocità e qualità della rete. Il software si incentra intorno ad una paletta che galleggia sul desktop dove si accede alle informazioni sul funzionamento di TCP/IP; possiamo fare lo scan del’indirizzo, leggere la qualità del collegamento Airport, verificare la lista del lease DHCP, fare il lookup del DNMS, fare una query sul DNS. Abbiamo strumenti per il Finger, il rate del link, server scan, config SNMPD, calcolatore subnet,TCP info, TCP dump, traceroute e Whois.

Grazie a IPNetMonitorX possiamo quindi analizzare tutto quanto accade nella connessione tra noi e il server remoto e aiutare chi ci fornisce il servizio o aiutare noi stessi a capire se c’è un problema e dove si trova.

IPNetMonitorX (di cui è possibile scaricare una demo da qui), come accennato, costerebbe 60 dollari (46 euro) ma per oggi e fino a domani mattina alle sei costa la metà: 29,99 dollari (23 euro circa).

IPNetMonitorX

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui