fbpx
Home Macity Gallerie Foto e Video MacBook Pro 13'' Retina: unboxing e confronto con il MacBook Pro e...

MacBook Pro 13” Retina: unboxing e confronto con il MacBook Pro e MacBook Air 13”

Come atteso Apple martedì ha presentato i nuovi MacBook Pro 13″ con schermo Retina: le prime unità stanno arrivando nei punti vendita italiani e il negozio CeGroup di Novara è tra i primi Apple Premium Reseller a ricevere i nuovi sistemi. In questo articolo i lettori possono trovare una completa galleria fotografica che mostra l’unboxing del MacBook Pro 13 Retina, diversi dettagli della nuova macchina e poi i confronti con il MacBook Pro 13″ standard e anche con MacBook Air 13″.

Per questo sistema Apple ha rivisto completamente progettazione, design e hardware adottando le stesse soluzioni innovative già integrate nel MacBook Pro 15″ Retina. E’ stata eliminata l’unità ottica integrata, ora disponibile come Superdrive esterno opzionale, inoltre il disco fisso è stato sostituito con unità SSD che partono da 128GB per il modello base e arriva a 256GB nel modello top, tutti espandibili fino a 768GB con opzioni in fase di ordinazione.

Ricordiamo che lo schermo di nuova generazione offre una risoluzione di ben 2560×1600 pixel con una densità elevata di 227 pixel per pollice. Nelle foto è possibile osservare lo spessore notevolmente ridotto pari a soli 1,9 centimetri. Macitynet ringrazia il team di CeGroup di Novara: iGino, Massimo e Daniel per la collaborazione.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,719FansMi piace
93,881FollowerSegui