Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPod nano 1G con difetto batteria, in arrivo al loro posto modelli touch

iPod nano 1G con difetto batteria, in arrivo al loro posto modelli touch

Chi ha chiesto la sostitutuzione degli iPod nano di prima generazione, seguendo un programma attivato per difetti alla batteria, sta ricevendo in queste ore il nuovo modello touch. A dare conferma alla nostra testata che anche in Europa e in Italia sta avvenendo quanto era stato anticipato da alcuni siti americani, sono i nostri lettori Roberto e Valerio.

La consegna di modelli di nuova generazione è dovuta probabilmente all’esaurimento dei prodotti di vecchia generazione. Il vantaggio per il cliente è del tutto evidente; non solo i nano touch sono dispositivi da 8 GB, mentre i vecchi modelli erano da 2 e 4 GB, ma si tratta di prodotti in grado di fare molto di più rispetto ai loro predecessori, dal funzionare come sistema per il fitness a far ascoltare la radio, dal mostrare foto a funzionare come orologio “tematico”. Si tratta, con ogni probabilità, di iPod nano ricondizionati, ma comunque è un bel passo avanti se si pensa che i prodotti sostituiti hanno tra i cinque e i sei anni di vita e che un ricondizionato costa, comunque, 119 euro. Infine in commercio ci sono ora molti accessori compatibili con i nuovi nano mentre quelli per i vecchi nano sono di fatto non più reperibili sul mercato, se si fa eccezione per alcuni prodotti dock e casse di amplificazione.

Le spedizioni dei prodotti in sostituzione per il mercato Europeo ha tardato un po’ rispetto agli Stati Uniti dove era iniziata una quindicina di giorni fa. I primi pezzi sono partiti ieri e tramite UPS sono in consegna nel corso della giornata di oggi anche se per alcune zone più lontane dai grandi centri lo spedizioniere potrebbe bussare lunedì.

ipod nano difettoso sotituito

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità