iPod nano in sconto del 30% su Amazon: 123 euro

Su Amazon è in vendita ad un prezzo fortemente scontato, più del 30%, l'iPod nano di ultima generazione. Il miglior player musicale costa solo 123 euro invece che 179 euro e la spedizione è gratis.

Probabilmente l’iPod nano non è più un prodotto sulla cresta dell’onda, ma si tratta pur sempre del miglior lettore musicale sul mercato e a 123 euro per molti è un affare, per questo l’offerta lanciata da un venditore del marketplace che su Amazon offre a questo prezzo il glorioso player Apple merita di essere segnalata.

Presentato ormai più di un anno fa, in coincidenza con iPhone 5, l’iPod nano non è certamente una novità, ma per fattore di forma, funzionalità e leggerezza, rappresenta ancora oggi un punto di riferimento. Ha una interfaccia touch ispirata a quella di iPhone (anche se non usa lo stesso sistema operativo), ha il suo fulcro nella sincronizzazione con le playlist musicali di iPhone ed offre schermo touch da 2,5 pollici, riproduzione, oltre che della musica, di film, video, podcast, audiolibri, foto, radio FM; ha una lunga autonomia ( audio 30 ore,  video fino a 3,5 ore)  supporta gli accessori Nike+. La principale delle novità è però la compatibilità Bluetooth 4.0; ha un connettore Lightning, quindi è utilizzabile con la maggior parte degli accessori audio per iPhone di ultima generazione. Con il suo peso di soli 31 grammi iPod nano è il compagno ideale per un allenamento in palestra o per il jogging.

Su Apple Store iPod nano, che ha 16 GB di capacità di memoria, una dimensione davvero molto generosa se si pensa che è principalmente un dispositivo audio, costa 179 euro, ma su Amazon lo trovate a soli 123 euro, spedizione inclusa, un prezzo che non abbiamo mai visto da nessun’altra parte e che è si soli tre euro superiore al costo dell’iPod nano ricondizionato.

Click qui per comprare

2012-ipodnano-gallery3-zoom