iPod touch 5G e iPod nano, prenotabili in Italia dal 14 settembre

Apple rende nota la data per l'inizio delle prenotazioni dei nuovi iPod touch e iPod nano: 14 settembre. Prezzi da 329 euro per il touch e di 179 euro per l'iPod nano. Su Apple Store.

Preordini in Italia dal 14 settembre per i nuovi iPod touch e il nuovo iPod nano. A fissare la data nella quale anche nel nostro paese sarà possibile pre-ordinare su Apple Store on line i dispositivi presentati questa sera è Apple con un comunicato nel quale si apprendemmo anche i costi fissato per il nostro paese.

iPod touch, in rosa, giallo, azzurro, bianco e argento o nero e ardesia, avrà un prezzo di vendita consigliato pari a 329 euro per il modello da 32GB e di 439 euro per il modello da 64GB. Il precedente iPod touch di quarta generazione resterà disponibile in nero e bianco a un prezzo di 219 euro per il modello da 16GB e 269 euro per il modello da 32GB. In pratica sparirà l’attuale versione da 8 GB

iPod nano sarà disponibile a ottobre in rosa, giallo, azzurro, verde, viola, argento e ardesia a un prezzo di vendita suggerito pari a 179 euro con capacità di 16GB.

iPod touch e iPod nano arriveranno ad ottobre mentre iPod shuffle sarà offerto in rosa, giallo, azzurro, verde, viola, argento e ardesia a un prezzo di vendita suggerito pari a 55 IVA euro.

ipod touch 5G