fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6S oro-rosa mostrato in alcune immagini dalla Cina

iPhone 6S oro-rosa mostrato in alcune immagini dalla Cina

I nuovi iPhone potrebbero essere venduti in una quarta variante di colore. A diffondere l’ipotesi di un iPhone 6s oro-rosa ci aveva già pensato il solitamente affidabile analista Ming Chi Kuo che, lo scorso maggio, anticipò le caratteristiche tecniche dei nuovi smartphone lasciando intendere che in cantiere ci sarebbe stata anche una ulteriore variante in alluminio color oro-rosa.

Una serie di foto pubblicate sul sito cinese Daliulian confermerebbe la voce, mostrando quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone 6s oro-rosa ripreso in numerose immagini da diverse angolazioni. Il colore sembra variare leggermente in alcune fotografie, mostrando molto spesso un rosa che si discosta parecchio dal color oro-rosa a cui Apple ci ha già abituati con il nuovo Apple Watch, puntando più verso un rosa shocking. Non è chiaro se la differenza è data da una differente illuminazione del dispositivo o se si tratta di immagini realizzate al computer attraverso software di fotoritocco.

Il sito, nell’annunciare la nuova colorazione, allega un’ulteriore immagine in completo stile Apple dove il colore oro-rosa è più vicino a quello del nuovo smartwatch della Mela, con indicazioni che farebbero risalire la fonte nientemeno che da una mail interna dell’operatore britannico Vodafone con tanto di date di presentazione (18 settembre) e rilascio sul mercato (25 settembre). Il discorso viene poi condito da un riepilogo delle future novità hardware che troveremo sui nuovi telefoni, a partire dalla fotocamera posteriore da 12 MP in grado di registrare video in 4K e dalla fotocamera frontale forse accompagnata dal flash, assente però nelle immagini e comunque non visibile, seguite poi dal processore A9 e da una batteria che supporterebbe una modalità di “ricarica veloce”, 2 GB di RAM LPDDR4, alluminio 7000, Touch ID migliorato e display Force Touch.

Vale la pena ricordare che la presentazione è prevista per mercoledì 9 settembre: negli scorsi giorni l’avvio delle prenotazioni era previsto per l’11 settembre e il lancio nei paesi principali per il 18 settembre, così le nuove date di questa anticipazione spostano di fatto tutto in avanti di una settimana.

iPhone 6S in oro-rosa

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui