fbpx
Home Hi-Tech Android World Samsung: «Preordini di Galaxy S7 sono al di sopra delle attese»

Samsung: «Preordini di Galaxy S7 sono al di sopra delle attese»

I preordini del Samsung Galaxy S7 sono stati fino ad oggi al di sopra delle aspettative: la notizia è stata riportata da Reuters, che riferisce le parole di Koh Dong-jin, presidente della divisione dedicata alla telefonia dell’azienda Sud Coreana.

Al momento non sono stati riferiti numeri specifici sulla quantità di preordini del Samsung Galaxy S7 (e nemmeno sulle aspettative previste), soprattutto non si comprende che cosa si intenda “sopra le attese”. Nonostante i buoni risultati dei preordini del Samsung Galaxy S7, alcuni analisti hanno infatti previsto per il primo anno vendite inferiori al predecessore Samsung Galaxy S6, giustificate dalla natura dell’aggiornamento della linea, considerato per certi versi semplicemente incrementale e non rivoluzionario.

Ricordiamo che  la stampa specializzata, soprattutto USA,  ha elogiato il Samsung Galaxy S7 considerandolo ad oggi il miglior smartphone disponibile sul mercato. Vedremo e le vendite daranno ragione agli analisti. Solo i numeri potranno dire se avere superato le attese che cosa significa realmente.

Quel che si sa è che l’azienda grazie a Galaxy S7 spera di riprendere quota soprattutto in Cina, considerato ad oggi forse il mercato smartphone più importante al mondo e dove Samsung sembra non passarsela bene.

 

galaxy s7 edge box 620

 

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,182FollowerSegui