fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor Mac -50%; Il signore degli...

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor Mac -50%; Il signore degli Anelli: La guerra del Nord: 4,99€

Da Feral Interactive arriva una bella occasione per tutti gli amanti della serie Il signore degli Anelli con un Mac: un ribasso del 50% per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, 24,99 euro invece di 49,99 euro di listino, e per Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord solo 4,99 euro su Mac App Store.

Ne L’Ombra di Mordor il giocatore si troverà di fronte ad  un action game piuttosto tradizionale nelle meccaniche, in cui impersonerà Talion, un ramingo gondoriano del Cancello Nero che viene ucciso insieme alla sua famiglia nella notte del ritorno di Sauron a Mordor. Sebbene morto, il personaggio viene resuscitato e legato allo Spirito dello Spettro; il suo obiettivo, naturalmente, sarà quello di vendicarsi e, soprattutto, scoprire perché gli è stata negata la pace della morte. La storia è particolarmente evocativa e del resto non poteva essere altrimenti  per un fantasy game di questo tenore. Rigiocabile e longevo anche grazie al sistema procedurale sviluppato da Feral, grazie al quale ogni nemico incontrato sul campo di combattimento viene generato casualmente, unico per ogni giocatore sia nell’aspetto, che nella personalità, con punti di forza e di debolezza sempre differenti

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è disponibile su Mac App Store in versione GOTY, Edizione Game of the Year, e comprende tutti i contenuti DLC pubblicati precedentemente per il gioco, fra cui le missioni Signore della Caccia e Il Lucente Signore, la serie di sfide Prove di Guerra e tutte le missioni Banda, Rune e Costumi. Costa 24,99 euro e si acquista su Mac App Store direttamente a questo indirizzo.

signore degli anelli

Quasi regalato, invece, l’altro titolo in sconto di Feral, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, disponibile con il 75% di sconto a 4,99 euro. Si tratta di un action adventure in cui vestire i panni di tre personaggi, ognuno dei quali con una storia e con delle caratteristiche uniche: Eradan il ramingo, Farin il nano e Andriel l’elfo, tre eroi inediti che però nel loro viaggio attraverso la Terra di Mezzo incontreranno volti noti ed esploreranno luoghi resi celebri dai libri di Tolkien e dalla trilogia cinematografica combattendo contro le potenti forze di Sauron. Il sistema di combattimento è tradizionale per il genere, e il giocatore si troverà ad impugnare spada, arco, ascia o magia per evocare Beleram, una delle Grandi Aquile della Terra di Mezzo, per combattere al nostro fianco in battaglia.

Costa 4,99 euro su Mac App Store e si acquista da qui.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui