fbpx
Home iOS iPrev: calcola i preventivi di stampa su iPhone e touch

iPrev: calcola i preventivi di stampa su iPhone e touch

Calcolare un preventivo per una stampa digitale richiede non poca attenzione anche da parte dei veterani del settore: anche una minima variazione in solamente una delle qualità  del prodotto finale può infatti rappresentare una sensibile differenza in più o in meno nel costo dell’operazione.

il nuovo programma iPrev sviluppato per iPhone e touch rappresenta uno strumento provvidenziale per chi sta compiendo i primi passi nel settore, ma anche uno strumento di verifica utile per i professionisti di lunga data. Grazie all’interfaccia pratica e facile da usare è possibile impostare tutte le caratteristiche della produzione: tipo di carta, prodotto finale, stampa a colore o bianco e nero, il formato, la presenza o meno della plastificazione e così via. La procedura di creazione dei preventivi può essere personalizzata dall’utente con costi e ricarichi, rendendo così ancora più veloce la realizzazione del preventivo da sottoporre ai clienti.

Nella scheda che descrive il programma su App Store lo sviluppatore comunica la compatibilità  con iPhone e iPod touch di seconda generazione, entrambi con Firmware 2.2. iPrev è proposto al prezzo di 19,99 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui