fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWC15, Nordic Semiconductor mostra l'IPv6 su Bluetooth

MWC15, Nordic Semiconductor mostra l’IPv6 su Bluetooth

Al Mobile World Congress di Barcellona, Nordic Semiconductor mostra un Software Development Kit utilizzabile con i cosiddetti dispositivi IoT per IPv6 su Bluetooth. Lo stack in questione è pensato per l’utilizzo con la sua serie di Soc nRF51, permettendo la creazione di applicance di piccole dimensioni, a bassa potenza, particolarmente adatte per l’uso in rete di oggetti di vario tipo. L’SDK permette la connessione nativa e l’interoperabilità IP tra dispositivi Bluetooth Smart e servizi cloud, e l’utilizzo di questi oggetti in grandi reti eterogenee, cloud-connected e nell’ambito di applicazioni industriali, domestiche e aziendali.

La società ha presentato anche il System-on-Chip EYSFJNXX, un modulo Bluetooth smart con integrato SoC, antenna, quarzo a 32 MHz, conforme alle specifiche Bluetooth, un dispositivo pensato per ciclo-computer, sensori per sport & fitness, controllo remoto, giocattoli. Nordic mostra soluzioni per Android e iOS di terze parti, incluso un protocollo per il controllo di luci e per l’automazione, sensori per la misurazione del battito cardiaco, strumenti per localizzare l’utente, misurare temperature, gestire aperture e allarmi, prese di corrente, un aereo e una nave giocattolo controllabili dalle schede SmartLink II.

 

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,795FansMi piace
93,837FollowerSegui