Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Readiris 15, rinnovato il software OCR che legge tutto e lo trasforma in file modificabili

Readiris 15, rinnovato il software OCR che legge tutto e lo trasforma in file modificabili

Readiris 15 per Mac, il software che trasforma scan, immagini e PDF in documenti di testo modificabili, si aggiorna. L’ultima versione offre più di dieci nuove caratteristiche che aiutano l’utente a creare senza sforzo, editare e gestire file digitali intelligenti per aumentare la produttività su OS X.

Primo tra tutti il nuovo motore OCR che offre una maggiore velocità e precisione nella conversione di un documento. Readiris 15 per Mac ora gestisce anche processi multithread, presenta una nuova interfaccia più semplice e intuitiva e include nuove opzioni avanzate per i PDF che estendono le funzionalità degli strumenti, anche per i file PDF già esistenti.

Readiris 15 per Mac può convertire qualsiasi documento, file PDF o immagine in un file audio compatibile con iTunes e altri popolari lettori audio, rende semplice la conversione da PDF o immagine al formato eBook digitale compatibile con i più poplari lettori ebook, incluso Apple iBooks, presenta una nuova serie di connettori Cloud incluso Box, Microsoft OneDrive e Microsoft SharePoint ed offre un nuovo modulo di riconoscimento dei caratteri asiatici che migliora il processo di riconoscimento del Giapponese, del Coreano, del Cinese Tradizionale e semplifica i caratteri cinesi.

Readiris Pro 15 Mac e Readiris Corporate 15 Mac sono disponibili nel negozio online IRIS al prezzo rispettivamente di 99 euro e 199 euro.

readiris-15-mac-750x380

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità