IRIScan Executive 4, lo scanner mobile legge 16 fogli al minuto

IRIScan Executive 4 è il nuovo scanner per aziende leggero e portatile che legge rapidamente i documenti da entrambe le facciate: può scansionarne fino a 16 in un minuto

IRIScan Executive 4
[banner]…[/banner]

Scansioni sempre a portata di mano con IRIScan Executive 4, nuovo strumento di scansione portatile destinato principalmente alle piccole e grandi imprese, agli studi di medici o avvocati, che semplifica la digitalizzazione dei documenti cartacei.

Dotato di una suite di programmi molto ricca, per un valore stimato complessivo di 400 euro tra cui il celebre programma OCR Readiris Corporate, questo scanner recto-verso portatile è maneggevole e beneficia di una digitalizzazione molto rapida (fino a 16 imagini al minuto). Compatto e leggero (pesa intorno 200 grammi), funziona con batteria integrata, si ricarica con un semplice cavo USB e tra le numerose funzionalità permette, per esempio, di generare un file compresso indicizzato in un solo clic.

Il pacchetto software OCR permette di estrarre facilmente tutte le informazioni chiave concernenti la digitalizzazione. Readiris converte qualsiasi documento cartaceo o file PDF o immagine in un documento modificabile dal pacchetto Office, mentre il software Cardiris, anch’esso fornito nella suite, è particolarmente utile nel riconoscimento dei biglietti da visita: una volta scansionati, questi ultimi vengono automaticamente riscritti ed esportati nel gestore di contatti dell’utente. Infine, nell’acquisto è compreso anche PDF IRISCompressor Pro, un software di compressione PDF estremamente semplice nell’uso che permette, con il tasto destro del mouse, di comprimere fino a 20 volte le dimensioni dei PDF.

IRIScan Executive 4