fbpx
Home iPadia iPad Software iSales: la gestione di cassa, negozio e scontrini su iPad

iSales: la gestione di cassa, negozio e scontrini su iPad

Con la nuova app iSales possiamo trasformare iPad non solo in registratore di cassa, per negozi e punti vendita, per emettere e stampare scontrini fiscali e ricevute, ma anche nell’unico dispositivo necessario per gestire clienti, prodotti, promozioni speciali, analisi del venduto, reportistica e molto altro ancora.

iSales è una novità interessante proposta da moveinCloud la stessa società che ha già realizzato iOrder per la gestione della forza vendita su iOS e anche iCatalog, per la gestione del catalogo prodotti e degli ordinativi.

Grazie al nuovo iSales, ora in versione 1.0, è possibile mandare in pensione il computer, registratori di cassa, i sistemi operativi desktop e applicativi complessi, impiegati fino a oggi per gestire la cassa e il negozio, per sostituire tutto con iPad. Lo sviluppatore assicura una notevole semplificazione di tutto l’hardware, dei software e dei processi con sensibili risparmi di tempo e di denaro.

Con iSales su iPad è possibile emettere e stampare scontrini fiscali sfruttando le stampanti Wi-Fi: per il momento sono supportate le più diffuse in questo settore, Epson e Axon. Oltre a stampare anche ricevute non fiscali con iSales è possibile gestire praticamente ogni aspetto del negozio: rapporto vendite giornaliere, gestione dei clienti e dei prodotti, promozioni e offerte e molto altro ancora.

[youtube id=”Ka1jUSXdz80″ width=”620″ height=”360″]

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui