Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » isCloud Drive, l’app iOS per la gestione dei file iSPlus per startup e professionisti

isCloud Drive, l’app iOS per la gestione dei file iSPlus per startup e professionisti

isCloud Drive è la prima applicazione approvata da Apple compatibile con isPlus, servizio che consente a PMI, Startup, professionisti, commercianti e artigiani di gestire la propria attività, con funzioni di fatturazione/parcellazione, calcolo ritenuta d’acconto, calcolo spese incasso, imballo e trasporto, oltre alla possibilità di poter esportare tutti questi documenti in formato PDF.

isCloud Drive è la nuova applicazione iOS che estende la mobilità del servizio gestionale online per aziende isPlus, offrendo la possibilità di gestire numerose funzioni direttamente da smartphone. L’App in perfetto stile iOS, con menù semplici e minimali, consente di ritrovare sul proprio device i file caricati nell’archivio virtuale di isPlus, organizzati automaticamente all’interno della interfaccia mobile. Direttamente da iPhone o iPad è possibile creare un contatto cliente o fornitore nel proprio spazio isPlus e trovare automaticamente la sua cartella organizzata con tutti i file, come ad esempio le fatture di vendita o le fatture di acquisto nel caso si tratti di un fornitore. L’applicativo segnala inoltre le fatture non ancora saldate o in scadenza e gestisce le cartelle automaticamente senza intervento da part dell’utente. A titolo esemplificativo, se una fattura viene saldata, quest’ultima scomparirà automaticamente dalla cartella Non ancor saldate. Altresì, isCloud Drive consente di fotografare le fatture di acquisto che vengono rese immediatamente disponibili nell’isPlus aziendale.

Questi strumenti offrono a PMI, professionisti, artigiani e commercianti un modo nuovo di lavorare, sfruttando l’innovazione tecnologica e aiutando le piccole aziende ad essere più efficienti. L’applicativo è disponibile gratis in App Store, ma per poter essere utilizzata correttamente è necessario registrarsi al servizio isPlus. Tale servizio è disponibile in modo completamente gratuito per 30 giorni, al termine dei quali si potrà scegliere se utilizzare solo le funzioni fattura gratis, oppure abbonarsi per 3,98 euro al mese e giocare di tutti i servizi offerti dal gestionale, consultabili direttamente a questo indirizzo.

isCloud Drive si scarica gratis come applicazione universale direttamente a questo indirizzo.

iscloud drive

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità