Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » iStack Mac Bundle 2.0: ultime ore per il bundle che include CrossOver per app Windows senza Windows

iStack Mac Bundle 2.0: ultime ore per il bundle che include CrossOver per app Windows senza Windows

10 utility e software per Mac con il 93% di sconto, ma solo per poche ore. Il bundle iStack Mac Bundle 2.0 [sponsor] di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi, è molto allettante perchè nella listra include prodotti come CrossOver XI, FX Photo Studio Pro, LittleSnapper, Printopia, xTeam, SyncMate e il corso per creare giochi iPhone/iPad senza programmare. Il valore di listino è di 782$ oltre 600 euro ma è proposto da iStacksocial a circa 38 euro.

Il prodotto di maggior interesse è probabilente CrossOver XI (60 dollari), un speciale virtualizzatore che consente di eseguire applicazioni Windows senza bisogno di installare su Mac il sistema operativo vero e proprio.  Si tratta di una soluzione molto diversa rispetto a quelle proposte da Parallels, Vmware e Oracle; Crossover, infatti, è un progetto basato su WINE, un sistema che consente l’esecuzione di applicazioni Windows senza bisogno che sia presente il sistema operativo vero e proprio. In sostanza è possibile avviare e usare molti programmi con un doppio click senza che sia presente Windows XP o altri sistemi operativi Microsoft. Questa è l’ultima versione rilasciata dagli sviluppatori: integra migliaia di miglioramenti, un sistema di auto-aggiornamento, il supporto per l’esecuzione di tantissime nuove applicazione (compreso Microsoft Office 2010).

Ma nel pacchetto troviamo anche Camtasia 2 (99 dollari), una delle migliori utility per creare registrazioni video di tutto quello che succede sullo schermo del Mac. Permette di video-registrare il desktop e, se necessario, di includere nel video anche l’utente tramite iSight. Registra l’audio dal microfono e del sistema. Dopo la registrazione abbiamo a disposizione tutti gli strumenti per montare il filmato finale: tool di editing di facile utilizzo con barra temporale e di funzionamento a base di clic e di spostamenti con il mouse.iStack Mac Bundle 2.0: 10 utility e software per Mac con il 93% di sconto

Incluso abbiamo anche Printopia (20 dollari) per la stampa da iPhone, iPod touch o iPad sfruttando le funzionalità di condivisione stampa proprie di Mac OS X. L’applicazione trasforma qualsiasi stampante connessa al Mac (laser, getto d’inchiostro o altro), rendendola compatibile con AirPrint, anche se la stampante non è compatibile con l’architettura di stampa wireless dell’iOS 4.2.1,  xTeam (99 dollari), per  gestire le tabelle di lavoro delle persone che fanno parte del nostro gruppo o all’interno di una azienda. Sostituendo la gestione manuale xTeam permette di risparmiare tempo e denaro rendendo tutto più semplice, Circus Ponies NoteBook (50 dollari) per scrivere note, appunti, registrare diversi tipi di documenti e materiali sincronizzando il tutto con le registrazioni vocali di lezioni e riunioni,
SyncMate (40 dollari), uno dei software più versatili per la sincronizzazione totale del Mac con un numero pressoché infinito di dispositivi non Apple.

Ancora nel bundle abbiamo FX Photo Studio Pro (40 dollari),  apprezzato software per modificare e migliorare le fotografie che offre 170 tra filtri ed effetti con 20 categorie diverse in base al tipo di scatto ed effetto desiderato, LittleSnapper (40 dollari), per catturare le pagine web nella loro interezza, non solo la parte visualizzata nel browser, MoneyBag (60 dollari), un programma di finanza personale facile da usare, creato per rendere la gestione delle spese e delle entrate alla portata di tutti e Habits (20 dollari): è una app progettata per aiutare l’utente a ridurre fino a perdere le cattive abitudini e, viceversa, per iniziare e proseguire con nuove abitudini.

Infine nel pacchetto c’è anche Build iPhone e iPad Games senza programmare (250 dollari): in questo pacchetto sono incluse oltre 200 lezioni e 10 ore di contenuti, si tratta di un corso completo per imparare a creare videogiochi per iPhone e iPad senza scrivere una sola riga di codice. Le lezioni sono presentate da John Bura, programmatore dal 1997 e insegnante dal 2002, titolare dello studio Mammoth Interactive dedicato allo sviluppo di videogiochi per console, iOS, Android e diverse altre piattaforme. Grazie a questo corso è possibile apprendere come creare giochi senza scrivere codice, impiegando spezzoni di programmi disponibili gratuitamente grazie al progetto Game Salad, disponibile gratuitamente. Ricordiamo che questo corso di programmazione è incluso nel pacchetto solo per i primi 3.000 utenti che acquistano il bundle iStacksocial.

L’ iStack Mac Bundle 2.0 contiene software e utility per un valore complessivo di listino di 782$ oltre 600 euro: è possibile acquistarlo sul sito web di iStacksocial a 49,99 dollari, circa 38 euro. L’offerta è valida solo fino a domani mattina alle 10, salvo estensioni
iStack Mac Bundle 2.0: 10 utility e software per Mac con il 93% di sconto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità