HomeiOSiStat, il polso del Mac misurato a distanza con iPhone e iPod...

iStat, il polso del Mac misurato a distanza con iPhone e iPod touch

Siete amanti delle statistiche o più pragmaticamente volete sapere di tutto e di più sulle attività  del vostro iPhone? Su App Store c’è iStat, applicazione di Bjango che vi terrà  aggiornati su tutto quello che succede all’interno del telefonino (o di iPod touch).

Con iStat saprete lo spazio su disco, indirizzi IP via Wi Fi o rete cellulare, utilizzo della memoria e la possibilità  di inviare via email, l’ID unico dell’iPhone e il Mac address.

Integrando poi il client server iStat Server, sarà  possibile monitorare le statistiche di un proprio Mac direttamente da iPhone attraverso Bonjour o il protocollo TPC/IP, visualizzando informazioni sulla memoria, lo spazio libero temperatura, ventole e utilizzo della CPU.

Concludiamo con a disposizione strumenti per ping e traceroute, utili a chi ne fa spesso uso, o a chi vorrebbe farne uso via iPhone e iPod touch.

iStat è a disposizione su App Store al costo di 1.59 euro; per scaricarlo è sufficiente seguire questo collegamento diretto alla pagina del software di Bjango.

istat

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial