fbpx
HomeMacityProtagonistiiStore, apre il nuovo APR a Biella

iStore, apre il nuovo APR a Biella

Lo scorso 13 novembre si è tenuta a Biella l’apertura di iStore, il nuovo APR della provincia, situato all’interno del Centro Commerciale Gli Orsi, che sta lentamente diventando il punto di riferimento commerciale della zona.

L’inaugurazione si è tenuta alle 17 di sabato con una partecipata inaugurazione, cui hanno partecipato alcune giocatori della squadra di pallacanestro Angelico Biella, fra cui Matteo Soragna, Edgar Sosa, AJ Slaughter, Goran Suton e Jonathan Tavernari.

Il locale è tipicamente “Apple”, minimalista e focalizzato sui prodotti, con un predominio del colore bianco e di arredi sobri e funzionali; il tutto ovviamente realizzato, come per tutti gli store APR, sotto la supervisione di Cupertino. Ovviamente l’attenzione è tutta verso i prodotti della Mela, che la fanno da padrone, dall’iPhone ai nuovi MacBook Air, dagli iPod touch ai Mac Mini, che attirano l’attenzione di chi, magari anche solo per curiosità, ha partecipato all’apertura del negozio.

L’apertura di iStore di Biella è sicuramente un evento importante per tutti i biellesi e tutti i residenti in zone limitrofe, che potranno ora contare su un nuovo punto di riferimento per gli appassionati dei gadget della Mela. Qui di seguito le immagini dello store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial