Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Spider-Man film della settimana su iTunes Store a 99 centesimi

Spider-Man film della settimana su iTunes Store a 99 centesimi

spider-manApple sta rapidamente mettendo a regime iTune Movie Store Italia. Nei giorni scorsi i film hanno rapidamente raggiunto e superato quota 200 mentre quelli in affitto hanno sforato quota 100. Proprio tra questi ultimi Apple sta lavorando per spingere il servizio usando la sempre efficiente arma degli sconti con offerte speciali.

La scorsa settimana, quella del debutto di iTunes Movie Store, Apple aveva lanciato Il Codice da Vinci a 99 centesimi nella categoria “Film della settimana”; la promozione oggi si arricchisce con Spider-Man, il primo episodio della trilogia che vede protagonista il giovane Peter Parker, fotografo di nera ma anche uomo con poteri da ragno. Il nemico che domina la scena è Goblin, padre del miglior amico di Peter, che ha il volto legnoso ed irregolare di Willem Dafoe, che sta senza fatica nella parte dello scienziato con sdoppiamento di personalità. Effetti speciali contenuti rispetto alla media degli episodi successivi, ma anche una storia più curata in fatto di sceneggiatura con un Toby McGuire meno pompato sotto il profilo muscolare, che risponde meglio al ruolo dello sfigatello che diventa supereroe per caso. La regia di Sam Raimi è didascalica quanto serve per un film che ha lo scopo essenziale, che raggiunge, di divertire e coinvolgere il pubblico nuovo ma anche quello vecchio che ruota nell’universo dell’uomo aracnizzato fin da quando questo era solo un fumetto di Marvel.

Spider-Man è affiancato nella serie di film in affitto a basso costo dal perdurare dell’offerta a 99 centesimi di Il Codice da Vinci, un altro film da vedere se non altro perchè ha segnato la stagione cinematografica del 2006.

Ricordiamo che i film in affitto una volta acquistati hanno una scadenza a trenta giorni e possono essere visti quante volte si desidera nel corso dei due giorni dalla prima visione. I film in affitto possono essere visti su iPhone, iPad, iPod touch, iPod classic, iPod nano (3a, 4a o 5a generazione) o in televisione mediante Apple TV.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità