iTunes 11 in arrivo con gallerie di foto: segnali dalle case discografiche

Il servizio di distribuzione musicale Feiyr ha iniziato ad inviare agli artisti gli avvisi per completare le propria galleria di immagini, che sarà poi disponibile sul nuovi iTunes 11. Un altro segnale che il rilascio del nuovo software sembra essere sempre più prossimo.

iTunes 11 è in arrivo; un’ulteriore conferma viene da Apple stessa, che starebbe inviando alle case discografiche alcuni inviti per spedire immagini di artisti proprio per il lancio della versione 11 del software musicale della Mela. Come già noto la nuova release di iTunes includerà un nuovo layout che permetterà la visualizzazione di gallerie di immagini di artisti in alta definizione.

Come riportato dal sito MacRumors, un invito di questo tipo è stato ricevuto direttamente da alcuni artisti dal servizio di distribuzione musicale Feiyr. Il segnale potrebbe significare un imminente lancio ufficiale di iTunes 11; la app è stata presentata durante l’ultimo keynote dedicato ad iPhone 5.

Il lancio – inizialmente previsto per ottobre – era stato poi posticipato per la la fine del mese corrente e le informazioni iniziali sembrano confermare questo piano di lancio. iTunes 11 apporterà un profondo restyling – soprattutto dal punto di vista grafico – all’ormai popolare software Apple, diventato ormai fondamentale per tutti gli utenti Mac, PC e iOS.