Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iViewr: tutto il Cebit dentro iPhone e Touch

iViewr: tutto il Cebit dentro iPhone e Touch

Pubblicità

Per tutti i felici possessori di iPod Touch e anche iPhone che prevedono una trasferta al CeBit di Hannover, il sito internet iViewr offre tutto il necessario per visitare la manifestazione. Tutto quello che occorre è il nostro fedele compagno tascabile marchiato Mela di ultima generazione e nient’altro, non serviranno infatti mappe nei formati più disparati e senza nemmeno dover chiedere aiuti e indicazioni a nessuno.

Dal sito iViewr abbiamo accesso alla programmazione giornaliera del CeBit, informazioni generali sulla manifestazione, mappe di tutti i padiglioni, notizie informazioni e istruzioni per accedere alla rete Wi-Fi che copre tutta la fiera e così via, fino ad arrivare ai consigli per raggiungere il CeBit con tutti i messi e persino i numero di telefono utili per qualsiasi evenienza. Non male.

Attenzione però: se andiamo a visitare la pagina principale di iViewr veniamo accolti da questo messaggio furbetto che possiamo rendere in Italiano con: Se stai leggendo questo messaggio… ti stai perdendo qualcosa. La spiegazione arriva subito dopo: questo sito Internet riconosce il programma di navigazione che stiamo utilizzando e se non si tratta di Safari versione mobile…non abbiamo scampo: nessun contenuto, anteprima, notizia o programma verrà  mai visualizzato.
Per navigare e scoprire i servizi offerti da iViewr dobbiamo proprio utilizzare un iPhone o un iPod Touch, gli unici due dispositivi (per ora…) che integrano di serie la versione mobile di Safari. Visto che in Italia Apple e Tim non si sono ancora decisi, agli appassionati italiani non rimane che lo splendido Touch. Così è stato richiesto…e così abbiamo fatto.

Nella pagina iniziale di iViewr troviamo un elenco decisamente completo, tra le voci principali ricordiamo: attrazioni, eventi, viaggi, le scelte di iViewr e così via. Nel nostro caso abbiamo subito selezionato Germania, poi Eventi e così abbiamo avuto libero accesso a una impressionante mole di informazioni relative all’evento IT più importante d’Europa.

Dopo aver navigato e letto con il Wi-Fi attivato, abbiamo spento il ricetrasmettitore senza fili per verificare che le informazioni più importanti fossero a porta di mano anche in assenza di copertura Wi-Fi oppure, con il dispositivo disattivato per risparmiare energia. Le mappe, la programmazione quotidiana degli appuntamenti e tutte le info indispensabili sono conservate nella memoria del fido iPod Touch. Ora è tutto pronto per partire alla volta di Hannover.

Il sito iViewr avvisa i navigatori che i servizi e le informazioni offerte per iPhone e iPod Touch sono in costante crescita, invitando a visitare spesso per verificare di persona. Da un primo esame le sezioni più ricche di contenuti sono quelle dedicate alle visite di Londra e di alcune principali attrazioni turistiche USA. Ci auguriamo che l’impresa riscuota il successo che merita e che in futuro saranno disponibili info, mappe e tutto il necessario per muoversi più liberamente per lavoro e il tempo libero.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità