Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » iWatch avrà  uno schermo OLED da 1,5”, avviata la produzione dei primi campioni?

iWatch avrà  uno schermo OLED da 1,5”, avviata la produzione dei primi campioni?

All’interno di Apple proseguono i lavori per iWatch: Cupertino starebbe testando uno schermo OLED da 1,5 pollici mentre sempre da Apple sarebbe già partito un ordinativo per la costruzione di 1.000 campioni presso Foxconn. E’ questo quanto riportano due diverse anticipazioni che provengono da Taiwan, riportate dal sito giapponese Macotakara. Per quanto riguarda lo schermo Apple avrebbe inizialmente previsto l’integrazione di un display OLED da 1,8″, formato però poi scartato perché giudicato troppo grande e ingombrante.

Così ora gli ingegneri della Mela starebbero testando una versione più piccola da 1,5″ sempre OLED. Per questa componente viene anche riportato il nome del costruttore, la società RiTdisplay di Taiwan. Ingombro e spessore sarebbero ridotti al minimo grazie all’integrazione dei sensori touch direttamente nel pannello in vetro. La seconda anticipazione riguarda invece la produzione: sembra che Apple abbia già incaricato Foxconn per la costruzione di un primo lotto di sole 1.000 unità, quindi campioni di pre-produzione.

Per entrambe le novità su iWatch occorre un pizzico di cautela: anche se negli scorsi mesi le più importanti testate USA hanno riferito di un team di 100 persone all’interno di Cupertino interamente dedicato allo sviluppo di iWatch, va tenuto presente che l’interesse di Apple su di un orologio smart è riportato già da anni finora senza mai materializzarsi in un prodotto reale. Per visionare come designer e appassionati immaginano sarà l’iWatch è possibile osservare questa fotogalleria.
iWatch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità