Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » iWatch indipendente, il concept del dispositivo che non ha bisogno di nessuno

iWatch indipendente, il concept del dispositivo che non ha bisogno di nessuno

Pubblicità

 L’iWatch di Apple arriverà molto probabilmente in autunno insieme al nuovo iPhone e, stando a quanto recentemente trapelato, potrebbe davvero chiamarsi iWatch. A parte il nome e le funzionalità che potrebbe avere, nessuno ne conosce il design: simile ad un orologio con display circolare o rettangolare con cinturino in pelle, squadrato ed in un unico pezzo, o un ibrido di questi due design, sono tanti i designer che tentano di immaginare il futuro smartwatch di Apple.

Quello che vi segnaliamo oggi è l’ennesimo concept di iWatch, ancora diverso da tutti quelli sopracitati. Ideato da Frank Costa, il dispositivo risulta a suo modo “familiare”, in quanto il design squadrato ed i bordi si avvicinano molto all’idea di un iPhone 5S rimpicciolito. Nelle ormai consolidate tre colorazioni nera, bianca ed oro, l’iWatch è caratterizzato da un display leggermente curvo per potersi avvolgere al polso in modo confortevole: sul lato sinistro troviamo i tasti volume e l’ingresso lightning, con la stessa forma di quelli che possiamo già apprezzare sull’attuale iPhone.

Il bordo destro accoglie invece lo speaker, la fotocamera iSight per foto “alla James Bond” e lo slot per nano SIM, magari per poter essere utilizzato in maniera indipendente dall’iPhone sia per le funzioni in rete che per quelle di telefonate e videochiamate, grazie alla fotocamera frontale posta sul bordo superiore del display. In modo da mantenere il design del dispositivo il meno ingombrante possibile ma allo stesso tempo consentire tutte le feature disponibili su iPhone 5S, secondo Costa l’iWatch potrebbe integrare il Touch ID nel cinturino.

Ultime ma non per importanza, la possibilità di ricaricare l’iWatch anche attraverso una base ad induzione wireless e le nuove cuffie in-ear senza fili, che si collegano attraverso bluetooth all’iWatch o qualsiasi altro dispositivo

 

iWatch indipendente

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità