fbpx
Home Macity Voci dalla Rete iWork '€™11 in arrivo a marzo?

iWork ‘€™11 in arrivo a marzo?

Non si tratta di un metodo infallibile ma un volume in tedesco sull’inesistente iWork ’11 già avvisato a novembre è stato di nuovo individuato su Amazon questa volta con l’indicazione della data di rilascio prevista: marzo 2011 (il libro si può anche preordinare) e il prezzo (28 euro).

L’attuale versione di iWork è stata presentata a gennaio del 2009, in concomitanza con il MacWorld di San Francisco. Non è la prima volta che nuove versioni di software sono individuate grazie ad Amazon: a febbraio dello scorso anno, ad esempio, comparvero sul noto bookstore riferimenti ad alcuni volumi su Aperture 3, applicazione ufficialmente arrivata un paio di mesi dopo.

Da più parti la nuova versione della suite era aspettata per la fine di dicembre 2010; il rinvio è stato posticipato per motivi sconosciuti. Chi ha avuto modo di provare il Mac App Store pochi minuti dopo il rilascio dell’aggiornamento a Mac OS X 10.6.6 afferma che anche nel negozio software di Apple vi erano riferimenti espliciti alla nuova versione di iWork; riferimenti che la casa di Cupertino ha però immediatamente rimosso.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,794FollowerSegui