HomeiOSiPad SoftwareSu App Store ...

Su App Store la classifica delle app più scaricate di sempre

In conto alla rovescia non ha ancora toccato quota 10miliardi ma, in attesa del download o della registrazione del record, su App Store è già disponibile una pagina dedicata alle app più scaricate di sempre. Nella classifica delle app a pagamento più di successo per iPhone troviamo nelle prime posizioni rispettivamente WhatsApp Messenger a 79 centesimi per inviare messaggi gratuiti via notifiche e collegamento Web, SoundHound a 3,99 euro per riconoscere brani, tracce e anche i motivi fischiettati, infine il gioco Trafic Rush a 79 centesimi. Per quanto riguarda le app tutte italiane più vendute ricordiamo al 17posto Panoramatic a 1,59 euro e al ventunesimo posto iScopa.

Sempre per iPhone la classifica delle app gratuite più scaricate di sempre vede ai primi posti il client gratuito per Facebook, Shazam per il riconoscimento della musica e Skype al terzo posto. Tra le italiane segnaliamo AroundMe e anche PagineGialle. Passiamo ora ad esaminare le classifiche delle app più di successo per iPad, a partire da quelle a pagamento. la prima è SoundHound a 3,99 euro, il gioco Labyrinth a 2,39 euro, infine il gioco  Orba. Tra le app italiane più gettonate per iPad appaiono in classifica i software per ottenere informazioni sul proprio conto telefonico cellulare: in 7a posizione Credito per Tre, alla 10ma Credito per TIM infine al 15mo posto Credito per Vodafone tutte proposte a 1,59 euro.

Completiamo la rassegna delle App più scaricate di sempre con le app gratuite più apprezzate per iPad: al primo posto Google Earth seguito faGoogle Mobile App e al terzo posto da PagineGialle. Tra le altre app italiane gratuite per iPad ricordiamo La Scopa al 17esimo posto e al 19esimo Serie A 2010-2011.
PagineGialle

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità