Jabra ad IFA 2018: tutta la famiglia Elite 65e con cancellazione del rumore ed equalizzazione su App

Elite 65E è una “famiglia” di cuffie e auricolari progettati per audio di alta qualità e per combinare la migliore esperienza vocale e musicale. Nuove finiture ad IFA 2018.

Jabra ad IFA 2018: tutta la famiglia Elite 65e con cancellazione del rumore ed equlizzazione su App

Oltre ai modelli Elite 65t di cui abbiamo già parlato Jabra ha mostrato ad IFA 2018 anche i suoi auricolari Elite 65E senza fili e con archetto da collo da pochissimi messi sul mercato e disponibili in varie colorazioni ora allargahte che si adattano al look dei cellulari più recenti.

I Jabra Elite 65E offrono due livelli di cancellazione del rumore; compresa la soluzione ANC di Jabra (Active Noise Cancellation) di livello professionale che viene ottenuta combinando la cancellazione attiva del rumore dai quattro microfoni con la cancellazione passiva del rumore da parte degli EarGel Jabra dalla forma ovale e dalla vestibilità totalmente adattabili.

Jabra ad IFA 2018: tutta la famiglia Elite 65e con cancellazione del rumore ed equlizzazione su App

Jabra ad IFA 2018: tutta la famiglia Elite 65e con cancellazione del rumore ed equlizzazione su AppIl primo livello di cancellazione del rumore consiste nello sviluppo e nella progettazione degli auricolari e dei “cuscinetti” Jabra EarGels. L’ingegnerizzazione ottimale della vestibilità meccanica e il design degli auricolari ovali – sviluppati da Jabra per garantire una migliore adattabilità nel condotto uditivo – in combinazione con i “cuscinetti” in gel per una presa perfetta, forniscono una tenuta ottimale per la cancellazione passiva dei rumori ambientali: nella confezione ne trovate 3 con aggancio facilitato e tre standard.

Gli Elite 65e aiutano a migliorare la qualità della propria esperienza di ascolto – non solo integrando la cancellazione del rumore passivo, ma anche perfezionando i bassi nella fruizione musicale attraverso l’App Jabra Sound + che consente di personalizzare la fruizione del suono.
Qui sotto vediamo alcune schermate dell’applicazione e delle possibilità di equalizzazione.

Basandosi sull’esperienza del Gruppo GN nel settore audio (il gruppo comprende anche Resound che si occupa dell’area degli ausili acustici e dell cuffie), la gamma Elite è progettata non solo per soddisfare le esigenze di quegli utenti che desiderano una qualità musicale eccezionale, ma anche per i consumatori che utilizzano gli assistenti vocali.

Jabra ad IFA 2018: tutta la famiglia Elite 65e con cancellazione del rumore ed equlizzazione su App

Con gli auricolari Elite 65e ci si può connettere istantaneamente ad Alexa, Siri o Google Assistant, ottenendo rapidamente le informazioni di cui si ha bisogno, sia che si tratti di fissare appuntamenti, trovare eventi vicini o di sentire la lettura dei propri messaggi.

Jabra ad IFA 2018: tutta la famiglia Elite 65e con cancellazione del rumore ed equlizzazione su App

Il Bluetooth 5.0 consente poi di connettere perfettamente gli auricolari e la durata della batteria fino a 8 ore con ANC attivato e 13 ore con ANC disattivato,
Jabra Elite 65e hanno classificazione IP54 e due anni di garanzia contro acqua e polvere.
Gli auricolari sono già disponibili anche su Amazon ad un prezzo di listino di 199 Euro.