Gather Round, la diretta di Macitynet è iniziata

Il keynote Apple inizia alle 19:00 ma la diretta in Italiano di Macitynet è già attiva. I lettori possono condividere speranze e attese, porre domande alla redazione in attesa dei nuovi iPhone 2018, nuovo Apple Watch, degli annunci e di tutte le novità in arrivo da Cupertino

Gather Round, la diretta di Macitynet è iniziata

Alle ore 19:00 inizia l’evento Apple di presentazione dei nuovi iPhone, ma la diretta di Macitynet è già attiva. In attesa che Tim Cook e i dirigenti della Mela salgano sul palco dello Steve Jobs Theater di Apple Park a Cupertino per presentare tutte le novità, lettori e appassionati possono condividere speranze e attese e porre domande alla redazione.

Nei minuti precedenti l’inizio del Keynote, sarà possibile conoscere tutte le novità in diretta dal campus a Cupertino, con le notizie all’ultimo secondo e anche le foto più significative scattate sul posto dai giornalisti presenti all’evento.

Fino alle 19:00 sarà possibile chiacchierare con gli altri lettori e la redazione di Macitynet: commenti e post dei lettori saranno sospesi non appena l’evento Apple inizierà, per lasciare campo completo alla trascrizione in diretta in italiano dei nuovi iPhone 2018, i nuovi Apple Watch e tutte le altre novità in arrivo dalla Mela.

Gather Round, la diretta di Macitynet è iniziata

Come ormai avviene da anni l’intero keynote e tutti i principali annunci saranno tradotti in Italiano nella diretta di Macitynet praticamente in tempo reale, in questo modo è possibile seguire l’evento per chiunque, anche per chi non può seguire lo streaming video dell’evento.

Sempre in contemporanea con il Keynote, le novità principali saranno trattate in articoli ed approfondimenti a partire dalla homepage di Macitynet con aggiornamenti che continueranno fino a tarda notte.

La nostra diretta è già attiva e potete seguirla a partire da questa pagina.