fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Jabra Speak 510+: conference call ovunque da Mac, PC e iOS

Jabra Speak 510+: conference call ovunque da Mac, PC e iOS

Jabra Speak 510 + UC è uno speaker portatile con microfono integrato in grado di trasformare qualsiasi stanza o ufficio in una sala per conferece call. Può essere utilizzato via USB con Mac e PC, inoltre tramite Bluetooth anche da iPhone, iPad e altri tablet e smartphone. Nella confezione è incluso un micro ricevitore USB-Bluetooth che può essere utilizzato con i computer privi di Bluetooth 3.0, tecnologia supportata da Jabra Speak 510.

Questo dispositivo pesa solo 195 grammi ed è fornito con una custodia per il trasporto, risultando così idoneo per gli utenti che devono effettuare telefonate con più persone ovunque si trovino: a casa, in ufficio oppure nella stanza di un hotel. Anche le tecnologie integrate sono state studiate da Jabra per ottimizzare l’audio in ingresso e in uscita per le conference call.

Il microfono integrato è omnidirezionale ed è dotato di filtro rumore che migliora l’audio in ingresso eliminando i rumori di sottofondo. Per quanto riguarda lo speaker è in grado di riprodurre audio mono in qualità Hi-Fi ed è controllato da un processore DSP che ottimizza la riproduzione di musica, audio, parlato e allo stesso tempo cancella l’effetto eco. Queste soluzioni permettono agli utenti di parlare e ascoltare le chiamate senza doversi preoccupare della posizione in cui è installato lo speaker.

Per effettuare conferece call con Mac e PC è sufficiente collegare Jabra Speak 510+ alla porta USB del computer e poi selezionarlo come dispositivo audio in ingresso e uscita nelle preferenze del sistema operativo. Con il collegamento USB viene anche ricaricata la batteria integrata. Gli utenti PC Windows hanno anche a disposizione Jabra PC Suite, una serie di software che offrono funzionalità e controlli aggiuntivi, non disponibile purtroppo per Mac. Ricordiamo che Jabra Speak 510+ è certificato per funzionare con le soluzioni professionali di comunicazione tra cui Microsoft Lync, Cisco Avaya e Siemens.

Grazie alla tecnologia Bluetooth Jabra Speak 510+ può poi essere utilizzato per ascoltare musica, riprodurre audio ed effettuare conference call via wireless da iPhone, iPad e qualsiasi altro tablet e smarpthone con Bluetooth. In questo caso il costruttore dichiara una autonomia di 15 ore. Jabra Speak 510 + UC è disponibile al prezzo di 159 euro più IVA: per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina del sito Jabra.

Jabra Speak 510 ok 500

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,276FollowerSegui