Jabra Stealth, l’auricolare con tasto dedicato a Siri e Google Now: 74 euro

Disponibile all'acquisto lo Jabra Stealth, auricolare Bluetooth più piccolo e leggero che garantisce fino a 6 ore di conversazione, integra un tasto dedicato per richiamare Siri o Google Now e molto altro: su Amazon a 74 euro

Jabra Stealth

Annunciato alla fine di giugno, l’auricolare di nuova generazione Jabra Stealth è finalmente disponibile all’acquisto. Si tratta di un nuovo auricolare Bluetooth significativamente più piccolo, leggero e discreto di quelli fino ad oggi conosciuti capace di garantire un tempo di conversazione parallelamente più lungo.

Tra le principali caratteristiche integrate in questo particolare accessorio segnaliamo la presenza di un doppio microfono con tecnologia Noise Blackout per la riduzione del rumore di sottofondo, utile per garantire una chiara comunicazione anche in ambienti rumorosi per entrambi gli interlocutori. E’ dotato di chip NFC per l’accoppiamento facile dello smartphone e grazie ad il tasto integrato e dedicato è possibile richiamare Siri o Google Now per gestire lo streaming della musica, i podcast, le indicazioni GPS e molto altro ancora.

Con una buona ricezione del segnale sono in grado di consentire fino a 6 ore di utilizzo continuativo: questo è permesso dalla nuova tecnologia microPOWER che ne migliora la durata nonostante sia in esso integrata una batteria più piccola. La funzione Find my Jabra integrata nell’app Jabra Assist aiuta a ritrovare l’auricolare nel caso in cui non ci ricordiamo dove l’abbiamo lasciato.

Lo Jabra Stealth è disponibile all’acquisto anche su Amazon dove attualmente viene offerto a 74 euro spedizione compresa.

Jabra Stealth