Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Jabra Stealth, l’auricolare con tasto dedicato a Siri e Google Now: 74 euro

Jabra Stealth, l’auricolare con tasto dedicato a Siri e Google Now: 74 euro

Annunciato alla fine di giugno, l’auricolare di nuova generazione Jabra Stealth è finalmente disponibile all’acquisto. Si tratta di un nuovo auricolare Bluetooth significativamente più piccolo, leggero e discreto di quelli fino ad oggi conosciuti capace di garantire un tempo di conversazione parallelamente più lungo.

Tra le principali caratteristiche integrate in questo particolare accessorio segnaliamo la presenza di un doppio microfono con tecnologia Noise Blackout per la riduzione del rumore di sottofondo, utile per garantire una chiara comunicazione anche in ambienti rumorosi per entrambi gli interlocutori. E’ dotato di chip NFC per l’accoppiamento facile dello smartphone e grazie ad il tasto integrato e dedicato è possibile richiamare Siri o Google Now per gestire lo streaming della musica, i podcast, le indicazioni GPS e molto altro ancora.

Con una buona ricezione del segnale sono in grado di consentire fino a 6 ore di utilizzo continuativo: questo è permesso dalla nuova tecnologia microPOWER che ne migliora la durata nonostante sia in esso integrata una batteria più piccola. La funzione Find my Jabra integrata nell’app Jabra Assist aiuta a ritrovare l’auricolare nel caso in cui non ci ricordiamo dove l’abbiamo lasciato.

Lo Jabra Stealth è disponibile all’acquisto anche su Amazon dove attualmente viene offerto a 74 euro spedizione compresa.

Jabra Stealth

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità