Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1 con Pangu, appare e poi scompare

Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1 con Pangu, appare e poi scompare

Pubblicità

Il team di Pangu rilascia e quasi subito rimuove il Jailbreak per i nuovi iOS 8 e iOS 8.1. A facelo saperea è iDownloadBlog spiegando che, a soli 35 giorni dal lascio della recente major release, il gruppo di hackers ha reso disponibile al download il software per effettuare il Jailbreak ai dispositivi aggiornati anche al più recente iOS 8.1.

Una buona notizia per gli amanti del Jailbreak, anche se al momento tale pratica – per chi ha avuto la fortuna di scaricarlo – risulta essere abbastanza inutile in quanto, in primis, non installa Cydia sui dispositivi. Questa prima release di Pangu sembra infatti essere più orientata agli sviluppatori che desiderano aggiornare i propri tweak ad iOS 8 fornendo loro un accesso SSH al dispositivo, compreso Saurik che potrà così aggiornare Cydia al nuovo sistema operativo.

L’hacker sopracitato ha spiegato che presto ci lavorerà sopra per permettere agli utenti di installare Cydia su iOS 8 con Pangu; per il momento bisognerà aspettare in quanto non ha modo di mettere le mani sui suoi dispositivi per i vari test in quanto si trova fuori per lavoro.

Precisiamo infine che l’attuale versione di Pangu è solo per Windows. Forse per tutta questa coincidenza di problemi, il team di sviluppo, nel momento in cui scriviamo, ha rimosso il link per il download: la buona notizia per gli appassionati di Jailbreak è che la strada per sbloccare iOS 8 esiste, è fattibile e potrebbe essere presto disponibile pubblicamente a tutti gli utenti.

Aggiornamento: appena annunciato dal team Pangu tramite Twitter, il tool (Pangu8_v1.0.1.exe, 34,7 MB di peso) è tornato disponibile al download nella sola versione per PC Windows in lingua cinese.

Jailbreak iOS 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità