Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Jawbone Mini Jambox: con l’update ora suona in coppia con potenza doppia

Jawbone Mini Jambox: con l’update ora suona in coppia con potenza doppia

Jawbone ha aggiornato Mini Jambox, lo speaker Bluetooth compatto e leggero per la riproduzione di audio e musica ovunque. Ora quando due speaker Mini Jambox si trovano vicini uno all’altro, è possibile stabilire un collegamento tra i due dispositivi per ottenere una riproduzione audio al doppio della potenza.

La nuova funzionalità è battezzata Multi Play: per iniziare a usarla occorre visitare il sito Jawbone e scaricare l’aggiornamento gratuito del firmware dello speaker Mini Jambox. Per attivare la funzione invece basta tenere premuti i tre pulsanti su ciascuno degli speaker da abbinare: i due tasti per aumentare e ridurre il colume insieme al tasto play.

Subito dopo il collegamento i due Mini Jambox iniziano a riprodurre lo stesso brano o file audio in contemporanea. E’ anche possibile fare in modo che uno speaker funga da canale destro e l’altro speaker da canale sinistro per una riproduzione stereo. Per rendere ancora più divertenti le nuove funzionalità, se i due Mini Jambox sono collegati a smartphone e tablet diversi, ciascun utente può scegliere il brano o il file audio da riprodurre: il brano in esecuzione in precedenza cala gradualmente di volume mentre aumenta il volume del nuovo pezzo, creando così un mix senza interruzioni.

Insieme a queste novità il costruttore ha anche annunciato un taglio di prezzi estivo: in USA dai precedenti 179,99 dollari, ora il prezzo scende a 129,99 dollari. Ricordiamo che Macitynet ha già parlato dello speaker Mini Jambox in diversi articoli, inclusa la recensione completa: si tratta di uno dei migliori dispositivi di questa categoria.

Jawbone Mini Jambox è disponibile in diverse colorazioni e in diversi prezzi a partire da 150 euro da questa pagina di Amazon.

mini jambox

mini jambox

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità