Lick Case & Nail per iPhone 5 e 5S, glamour geek: il case si abbina al colore delle unghie

Lick Case & Nail: ecco la custodia per iPhone 5 e 5s abbinata allo smalto, l'accessorio glamour per le donne che esigono un look perfetto.

Accessori dai colori più trendy abbinati a praticamente tutto ciò che si indossa: quest’ossessione delle più modaiola delle donne più fashion addicted ora riguarda anche iPhone e l’abbinamento sarà perfetto grazie alla custodia Lick Case & Nail, accessorio per iPhone marchiato Cable Technologies venduto insieme ad ad uno smalto dello stesso identico colore.

Con Lick Case & Nail la custodia di iPhone farà parte del look femminile più ricercato: la custodia è realizzata per iPhone 5 e 5s in un morbido e resistente TPU con finitura glossy e si potrà abbinare allo smalto dello stesso colore proposto da Cable Technologies di DM&S già nella confezione. Lo smalto disponibile in undici colori, le tinte più in voga della stagione selezionate da L’Exception, azienda della moda francese che ha creato la linea Nailmatic per celebrare la primavera e l’estate 2014 e assolutamente Fabriqué en France. Tra le cover e gli smalti, di fronte alla proposta delle Lick Case & Nail non ci sarà che l’imbarazzo della scelta: dall’azzurro “Tiffany” che fa impazzire le under 25, all’azzurro e al verde da abbinare ai sandali più colorati da indossare in spiaggia, al rosso e al rosa senza tempo che piacciono alle donne di tutte le età.

Con Lick Case & Nail per iPhone 5 e 5s anche la donna più glamour potrà dare spazio alla propria creatività e soddisfare il proprio desiderio di ricercatezza: le più esigenti ne desidereranno più di una da abbinare ai diversi look della stagione in arrivo. 

La custodia Lick Case & Nale di Cable Technologies si trova in vendita presso i rivenditori autorizzati. Online è al momento disponibile su Custodie e Dintorni al prezzo di 24,90 euro.

 

Lick Case Nail Lick Case Nail Lick Case Nail Lick Case Nail