Jawbone UP2 e UP3 arrivano 5 nuovi design, 10 colori e funzioni migliorate

Corpose novità per Jawbone UP2 e UP3: ora i bracciali smart sono disponibili in nuovi stili creati e anche in 10 nuove colorazioni. L’aggiornamento firmware porta invece nuove funzioni per tracciare sonno e frequenza cardiaca

jawbone up2 1200 new

Da oggi Jawbone UP2 e UP3 possono essere scelti con design e colorazioni tutti nuovi, oltre che con funzioni migliorate grazie al recente aggiornamento software. Il bracciale smart UP2, in precedenza offerto solo nei colori Black Diamond e Light Grey Hex con normali cinturini classici, è ora disponibile in 6 nuovi colori, 5 dei quali sono combinati con un design completamente nuovo e due cinturini leggeri e sottili, che conferiscono al dispositivo di monitoraggio un aspetto ancora più alla moda. Le scelta ampliata dei nuovi colori di UP2 comprende Turquoise Circle, Oat Spectrum, Gunmetal Hex, Orchid Circle e Black Diamond con nuovi cinturini leggeri e sottili, oltre a Violet Circle con il classico cinturino normale.

Novità anche per UP3, bracciale multi sensore in grado di rilevare anche il battito cardiaco: è ora disponibile in 4 colori aggiuntivi, fra cui Indigo Twist, Ruby Cross, Sand Twist e Teal Cross, oltre ai colori Black Twist e Silver Cross, già disponibili in precedenza. Ricordiamo che per caratteristiche costruttive, funzioni offerte e autonomia prolungata, i bracciali smart Jawbone UP2 e UP3 possono essere indossati 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per monitorare salute, attività ma anche riposo e ore di sonno. Negli scorsi giorni Jawbone ha rilasciato anche un aggiornamento firmware gratuito che migliorare le funzioni di rilevamento del sonno e anche quelle per il monitoraggio della frequenza cardiaca passiva: ne abbiamo parlato più in dettaglio in questo articolo.

Rimandiamo i lettori interessati alla recensione di Macitynet di Jawbone UP3. I bracciali smart Jawbone UP2 e UP3 sono disponibili a prezzi scontati su Amazon.

Jawbone UP2 e UP3 new 16 sett