Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Jawbone UP3 in ritardo: i primi soltanto nel 2015

Jawbone UP3 in ritardo: i primi soltanto nel 2015

Nessuno avrà il nuovo bracciale smart Jawbone UP3 per Natale. Svanisce così la speranza degli utenti che lo avevano pre-ordinato nel mese di novembre quando la spedizione, stimata in 6-7 settimane, lasciava intendere che sarebbe arrivato in tempo per le festività.

Lanciato negli USA all’inizio dello scorso mese con un “Coming soon in inverno”, la spedizione – per motivi ancora sconosciuti – è slittata a 8-9 settimane per chi lo pre-ordina adesso. Gli utenti che lo hanno preordinato in precedenza – spiega Wareable – hanno ricevuto una mail da parte di Jawbone che li informava del fatto che la spedizione sarebbe slittata ad inizio 2015. Chi aveva quindi deciso di pre-ordinarlo così da regalarlo (o regalarselo) per Natale, dovrà cambiare regalo se non vuole restare a mani vuote. Per scusarsi del disagio, l’azienda ha comunque offerto un rimborso di 40 dollari per l’acquisto dell’UP3, o eventualmente la possibilità di ricevere gratuitamente un UP Move così da smorzare l’attesa del più performante bracciale testando in anteprima parte delle funzionalità del dispositivo acquistato a costo zero.

Il Jawbone UP3 è attualmente disponibile in pre-ordine negli USA a 179,99 dollari e, viste le 8-9 settimane di attesa, gli utenti che lo preordineranno adesso lo riceveranno quindi entro i primi di febbraio. Per quanto riguarda l’Italia, al momento è conosciuto solo il prezzo (179,99 euro) visto che, se si tenta di acquistare, invece che il pulsante del pre-ordine viene mostrato soltanto un più generico “Prossimamente”.

Jawbone UP3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità