Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Jawbone, gli auricolari bluetooth di Aliph debuttano con iPhone

Jawbone, gli auricolari bluetooth di Aliph debuttano con iPhone

Pubblicità

Aliph ha deciso di cogliere la palla al balzo e il 29 giugno, in concomitanza del debutto dell’iPhone, lancerà  i nuovi auricolari Bluetooth Jawbone, sperando di sfruttare l’entusiasmo generato dal cellulare.

Il prezzo degli auricolari non è certo a buon mercato, aggirandosi sui 120 Dollari; il costo elevato sarebbe giustificato dall’estrema leggerezza e dalla comodità  del senza fili, il tutto unito ad una efficace tecnologia in grado di riconoscere la voce e regolare il volume audio in rapporto ai rumori esterni.

I Jawbone di Aliph saranno disponibili in rosso, nero e argento. A prima vista lo stile del gadget non sembra particolarmente ispirato, soprattutto se da avvicinare a quello di iPhone.

Gli auricolari saranno venduti negli Apple retail store, nell’Apple online store e nei punti vendita di AT&T; aspetto controverso, poiché l’accessorio andrà  a concorrere con gli auricolari Bluetooth di Apple di cui abbiamo recentemente parlato.

A questo punto è logico pensare che la differenza fra i due accessori possa essere nella fascia di prezzo.

aliph jawbone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità