fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming JBL Quantum sono le nuove cuffie per il gaming al CES 2020

JBL Quantum sono le nuove cuffie per il gaming al CES 2020

Harman International Industries, da tempo un’affiliata di Samsung Electronics , ha annunciato l’intenzione di entrare nel settore del gaming offrendo “cuffie ricche di funzioni e con tecnologia avanzata che porteranno le esperienze di gaming a nuovi livelli”.

JBL sta entrando nel settore dei videogiochi con il lancio della serie JBL Quantum di sette cuffie, create esclusivamente per giocatori. La serie di cuffie utilizza la più recente tecnologia QuantumSURROUND, che crea un ambiente audio spaziale realistico.

Il modello di punta, JBL Quantum ONE, basata sulla tecnologia QuantumSPHERE 360, impiega algoritmi proprietari e integra sensori del movimento del capo che, promette il produttore “consentono a chi la indossa di sentire i suoni e i movimenti circostanti come mai finora è stato possibile”. Calibrate per adattarsi all’udito di ciascun utente, le cuffie JBL Quantum presentano la tecnologia HARMAN X 3D per creare un suono chiaro e naturale “da dare l’impressione di essere interamente immersi nel gioco”.

«Si prevede che il segmento complessivo delle cuffie per gaming registrerà un forte tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 19% per il valore retail, raggiungendo 2,8 miliardi di dollari entro il 2023» dichiara Luke Pearce, Research Analyst presso Futuresource Consulting.

CES 2020, JBL entra nel settore gaming con cuffie dedicate

«Considerando la diffusione del cloud e del gaming in abbonamento, il lancio di console di prossima generazione e la loro focalizzazione sull’audio immersivo, nonché l’influsso del pubblico televisivo degli sport elettronici, si presenta a JBL una vera opportunità di rafforzare la sua posizione come player chiave nel segmento delle cuffie, al tempo stesso creando un sostanziale valore aggiunto per il settore del gaming»

CES 2020, JBL entra nel settore gaming con cuffie dedicate

Macitynet è al CES di Las Vegas per fornire una copertura in tempo reale di tutti i più grandi annunci; potete sfogliare tutti gli articoli a riguardo attraverso questa speciale sezione del nostro sito.

Offerte Speciali

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

Su Amazon trovate iPad ricondizionati, in condizioni pari al nuovo e garantiti un anno. In più sono in pronta consegna.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,341FansMi piace
94,923FollowerSegui