fbpx
Home Macity Protagonisti Jobs, primo spezzone del film indipendente sul fondatore Apple arriva su Internet

Jobs, primo spezzone del film indipendente sul fondatore Apple arriva su Internet

Arriva anche la prima clip del film Jobs. La produzione indipendente che manderà per la prima volta pubblicamente sullo schermo la pellicola ispirata alla vita del fondatore di Apple i cui panni saranno vestiti da Ashton Kutcher (noto in Italia soprattutto per Amici, amanti e…, con Natalie Portman, ma anche per essere stato per breve tempo il marito di Demi Moore), domani, 25 gennaio, ha rilasciato oggi il primo spezzone del film.

Nel brevissimo, poco più di un minuto, brano vediamo Jobs alle prese con Wozniak (interpretato da Josh Gad che ricordiamo per Amore e altri rimedi dove interpretava la parte del fratello del protagonista, Jake Gyllenhaal) in un garage di HP. Jobs cerca di convincere il suo amico e poi socio a creare un prodotto commerciale basato sul sistema operativo che aveva appena creato. Wozniak non è molto convinto in particolare perché «nessuno sarà mai interessato a comprarsi un computer». «Come possono sapere se gli interessa o no qualche cosa che no hanno mai visto?», risponde un Jobs particolarmente insistente.

Dal filmato si nota come Kutcker pare davvero essere entrato nella parte; gesti, postura e anche voce e pronuncia sono molto simili a quelle del “vero Jobs”. Un po’ meno convincente è invece Josh Gad.

jOBS (questa la grafia corretta), come accennato sarà presentato per la prima volta nel corso della giornata di domani nella cornice del prestigioso Sundance Film Festival. Quello con Kutcher è anche il primo film su Jobs; sarà seguito da quello prodotto da Sony sceneggiato dal premio nobel Aaron Sorkin.

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,794FollowerSegui