Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Jobs su Instagram: il trailer del film anche sul social network video-fotografico

Jobs su Instagram: il trailer del film anche sul social network video-fotografico

Per tutti gli iscritti ad Instagram video-fotografico è disponibile un nuovo trailer ufficiale di Jobs: si tratta di un filmato limitato ai 15 secondi che si trova nella sezione dei video e che riprende secondo un diverso montaggio alcune scene del trailer ufficiale, aggiungendo alcune immagini inedite. Si tratta del primo esperimento promozionale effettuato da un’azienda produttrice di cinema per spingere online un film, sfruttando un canale sviluppato ma ancora limitato come Instagram.

Il video del film Jobs su Instagram segue la decisione di posticipare l’uscita del film al prossimo 16 agosto negli stati uniti, per concentrarsi appunto sulla campagna promozionale, attuata anche attraverso le piattaforme social. La scelta di lanciare di Jobs su Instagram è al momento senza precedenti e a prima vista sembra essere una decisione azzeccata valutando il target di utenza che coinvolge il network video-fotografico. L’esperimento potrebbe rappresentare un nuovo canale per sfruttare il sempre più emergente canale sociale ora di proprietà di Facebook. Nel momento in cui scriviamo il filmato ha raccolto 3257 like e 254 commenti.

Per chi si aspettasse anche qualche notizia sul lancio in Italia del film, per ora tutto tace e non ci sono novità in merito: chi attende l’uscita del film nelle sale del Bel Paese dovrà attendere che Filmauro -che detiene i diritti dell’opera – annunci la data ufficiale della prima proiezione. Qui di seguito il video di Jobs su Instagram da poco pubblicato.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità