fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche PlanOn ScanStick SK600V: lo scanner a colori più piccolo che sembra una...

PlanOn ScanStick SK600V: lo scanner a colori più piccolo che sembra una biro

PlanOn ScanStick SK600V è presentato come lo scanner a colori più piccolo sul mercato: a prima vista sembra una normale biro ma all’interno integra tutte le funzioni di uno scanner portatile in grado di catturare immagini e documenti fino alla risoluzione massima di 600 dpi. PlanOn ScanStick SK600V pesa solamente 56 grammi e misura 23,5 x 1,5 x 2 centimetri: in questo peso ed ingombri contenuti sono racchiusi uno scanner manuale versatile in grado di funzionare in completa autonomia per catturare una intera pagina in solamente 4 secondi.

PlanOn ScanStick SK600V integra anche un alloggiamento di schede micro SD che possono essere acquistate separatamente e impiegate per conservare fino a 1.000 scansioni alla risoluzione di 600 dpi sia in bianco e nero che a colori. Il trasferimento di documenti e immagini catturate può essere effettuato tramite Bluetooth con tutti i dispositivi e i computer che supportano il protocollo di trasferimento OBEX, questo purtroppo esclude iPhone e iPad. In alternativa per la comunicazione con Mac e PC è anche possibile impiegare il cavo USB incluso.

Nonostante le dimensioni super compatte PlanOn ScanStick SK600V è anche dotato di microfono e di uno speaker: questo permette di registrare note vocali, riascoltarle e soprattutto associarle alle immagini catturate. Grazie a tutte queste qualità e funzioni PlanOn ScanStick SK600V è uno scanner portatile estremamente portatile e versatile che può essere impiegato da studenti, professionisti spesso in viaggio e trasferta, in vacanza e così via. PlanOn ScanStick SK600V è già disponibile in USA al prezzo di 249,99 dollari, circa 190 euro.

PlanOn ScanStick SK600V PlanOn ScanStick SK600V

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui