Juice: acquista un Mac e con 1 euro ricevi il disco fisso Buffalo Thunderbolt da 500GB

Acquistando un nuovo Mac, portatile o desktop, nei negozi della catena Juice basta aggiungere solo 1 euro per ottenere in regalo Buffalo MiniStation Thunderbolt, il disco esterno da 500GB con collegamento USB 3 e il super veloce Thunderbolt. In promozione anche iPad Retina: con l'acquisto si ottiene in regalo Internet gratis per 6 mesi. A Milano in Piazza Firenze Juice ha allestito uno showroom interamente dedicato all'usato Apple

Per provare la super velocità dei dischi fissi con collegamento Thunderbolt basta acquistare il nuovo Mac, portatile o desktop in uno dei negozi della catena Juice [sponsor], aggiungendo solo 1 euro, si ottiene in regalo Buffalo MiniStation Thunderbolt. Si tratta di un disco fisso compatto e portatile, poco più grande di iPhone, dotato di doppio collegamento, sia USB 3.0 che il super veloce Thunderbolt. Non richiede un alimentatore esterno e include tutti i cavi per il collegamento al Mac: Macitynet lo ha recensito in questo articolo. Ricordiamo che Buffalo MiniStation Thunderbolt è proposto al prezzo di listino di 186 euro più IVA, un regalo di sicuro interesse per salvare i nostri dati e creare archivi di sicurezza alla massima velocità oggi possibile.

Ricordiamo che in tutti i punti vendita Juice è disponibile il Noleggio a Costo Zero destinato agli utenti business e titolari di partita IVA da almeno 3 anni: grazie a questa formula è possibile evitare l’elevata spesa di acquisto iniziale per nuovo hardware Apple suddividendo l’importo in 24 mesi per il noleggio con un costo mensile contenuto, a partire da 42 euro al mese più IVA. La rata del noleggio può essere inserita tra i costi della propria attività con IVA scaricabile: al termine dei 24 mesi è possibile scegliere se interrompere il noleggio oppure versare la quota per il riscatto finale dei beni. Il Noleggio a Costo Zero di Juice è una offerta valida fino al 30 aprile 2013: per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a uno dei punti vendita Juice.

Infine per chi sta cercando un Mac d’occasione segnaliamo che il punto vendita Juice in Piazza Firenze a Milano è stato interamente trasformato in uno showroom dedicato all’usato Mac. Le occasioni sui computer Apple usati di Juice possono anche essere consultate online: Juice ritira e permuta l’usato Mac. Per tutti i dettagli sulla compra-vendita dell’usato con Juice è possibile partire da qui.
Juice aprile 2013